Un percorso di 9 incontri serali di circa 2 ore a cadenza quindicinale, per scoprire e sviluppare le caratteristiche dei 9 Archetipi della Numerologia, in armonia con i Gong.

 

Ogni appuntamento è dedicato ad un numero e al suo archetipo corrispondente e si svolge in tre fasi:

 

- Descrizione delle caratteristiche dell'archetipo, i suoi insegnamenti e le sue corrispondenze.

- Meditazione esperienziale a tema 

- La vibrazione del Gong in Armonia con l'archetipo e il suo Chakra corrispondente

 

In collaborazione con un caro amico e grande professionista del suono, questo insolito e straordinario percorso di 9 livelli ha come obbiettivo, portare l'individuo all'ascolto di se stesso e riconoscersi negli archetipi che lo contraddistiguono.

 

La conoscenza di se stessi, è ancora una volta portata al centro dell'attenzione, perchè consideriamo sia la principale fonte di elevazione dello spirito.

 

Ri-conoscersi per esprimere totalmente la propria identità nel mondo.  


 

 

Daniele Pezzoli è un ricercatore spirituale che dopo aver a lungo ricercato e sperimentato in prima persona molteplici pratiche e tecniche alla ricerca di quella che fosse veramente immediata ed efficace per l'evoluzione dell'Uomo sulla Terra, ha deciso di intraprendere La Via del Gong.

 

Avendo vissuto direttamente il potere e l'efficacia dei suoni sacri ancestrali e delle vibrazioni quali strumenti di pulizia dalle memorie cellulari, di scioglimento dei blocchi e dei dolori che ci portiamo dentro, ha seguito un percorso completo per diventare Gong Master Avanzato, studiando come allievo della scuola di Don Conreaux.

 

Attraverso ricerche e studi continui dei popoli e delle culture del mondo, è riuscito ad unire la pratica dei Gong alle tecniche di Sciamanesimo della tradizione di Michael Harner e Sandra Ingerman, organizzando Cerchi Sciamanici che ai Gong uniscono lavori energetici col tamburo e con Canti originali in lingua Lakota che insegna durante i suoi seminari, sia per il benessere dell'uomo che per quello della Terra.