EVENTO PRATICO ESPERIENZIALE
DOMENICA 30 GENNAIO DALLE 9:00 ALLE 19:00 GUSSAGO -BS-
🔥 TEMA: Il giorno della Candelora come momento di risveglio delle forze generatrici della luce.
🔶 CONFERENZA E WORKSHOP DI NUMEROLOGIA
(con Marika Degani)
Conferenza e lavoro pratico con la numerologia: il valore dei Numeri all'interno della propria esistenza con particolare focus su i Numeri che riguardano i nostri talenti e capacità innate.
🔷 COSTELLAZIONI FAMILIARI HELLINGER SCHULE
(con Flavia Accini)
Lavoro con tecniche di psicodramma, teatro e costellazioni familiari che avranno per tematica fondamentale l'esplorazione del proprio albero genealogico per rintracciare e sanare gli irretimenti e i nodi karmici che ci tengono legati ai membri della nostra famiglia.
🔶 BAGNO DI SUONI
(con Daniele Leone)
Esperienza di viaggio con i suoni cosmici e le vibrazioni dei Gong planetari al fine di esperire una maggiore connessione con le energie delle stelle e dei pianeti, nostra patria celeste.
🔷 DISEGNO INTUITIVO
(con Valeria Zanini)
Lavoro energetico-meditativo per l'ascolto delle proprie emozioni al fine di trasportare su tela, anche senza conoscenze artistiche, un simbolo o un messaggio grafico che rappresenti per ognuno la propria rinascita spirituale.
📍 Consigliato abbigliamento comodo, tappetino, cuscino, coperta.
📍 La sede dove si svolgerà l'evento sarà a GUSSAGO (Brescia).
L'indirizzo verrà comunicato telefonicamente ad iscrizione avvenuta.
🔥 MODULO DI ISCRIZIONE: https://form.jotformeu.com/72962686543368 Mostra meno
Il progetto è in collaborazione con Daniele Pezzoli, grande professionista del suono, Flavia Accini Psicologa, Psicodrammatista, Formatrice, Consulente di Coppia, Educatrice, Costellatrice Familiare metodo Hellinger e Valeria Zanini Artista, esperta in disegno onirico, istruttore metodo gioia 4Kids, in formazione con Movimento Creativo metodo Garcia Plevin.
Questo insolito e straordinario percorso ha come obbiettivo, portare l'individuo all'ascolto di se stesso e riconoscersi negli archetipi personali e genealogici che lo contraddistiguono e che lo portano a ripetere dinamiche famigliari disfunzionali.
La conoscenza di se stessi, è ancora una volta portata al centro dell'attenzione, perchè consideriamo sia la principale fonte di elevazione dello spirito.
Ri-conoscersi per esprimere totalmente la propria identità nel mondo.