Tenetevi Forte!

Ecco Settembre! Mese particolare in un anno particolare, come ho già accennato negli scorsi mesi, il 2017 è l'anno del Guerriero, infatti le cifre che lo compongono, se sommate tra loro, danno come risultato un 10, che sommato ulteriormente diventa un numero 1.

 

Per questo è un'anno particolare, perchè l'1 è sempre un nuovo inizio, un nuovo seme che viene piantato e che ha trovato spazio in un tempo in cui qualcosa si è concluso per lasciar spazio al nuovo.

 

Il Guerriero, che è l'archetipo che corrisponde al numero 1, rappresenta anche la forza, il coraggio e la determinazione a raggiungere nuove mete, caratteristiche che a livello globale possiamo notare chiaramente.

 

Vogliamo qualcosa di meglio per noi e per l'umanità, ed ora finalmente lo reclamiamo.

 

E' finita l'era delle lamentele da bar, dove le tante parole si perdevano in un boccale di birra o in un calice di vino, ora non si piega più la testa brontolando e porgendo il deretano, ora si dice no. No! questo limite non si può più oltrepassare, vogliamo e ci meritiamo di più!

 

Settembre è un punto di svolta, dove la già grande velocità degli eventi subirà un'ulteriore accellerata portando ancora grandi sconvolgimenti che si manifesteranno in modo molto evidente ad Ottobre.

 

Tenetevi forte e abbiate la fede di ascoltare il vostro cuore. La direzione da tenere è quella che sentiremo ascoltandoci nel profondo.

 

Ogni grande cambiamento evolutivo passa da una tempesta, ma se ci allineiamo con lo spirito del Guerriero, troviamo il nostro centro, e ascoltiamo la nostra Anima, saremo al sicuro.

 

Scrivi commento

Commenti: 0