FESTA DEGLI ALBERI 2018


 

In questa bellissima giornata, verranno proposte le attività più importanti del Centro Mama Seva con il quale collaboro e in cui ho trovato l'accoglienza di sorelle e fratelli che si pongono ogni giorno con impegno e dedizione al servizio della comunità, per portare un pò di bellezza, armonia e pace nella vita degli altri. 

 

L'intervento che propongo io in questa giornata è alle 16,00 con un Workshop di Numerologia applicata dedicato ad una vibrazione specifica che si lega alla natura. 

Sarà un laboratorio con una parte teorica, una pratica, e una meditazione finale. 

 

L'associazione è un bene comune e va sostenuta, per questo, tutte le attività di questa giornata sono ad offerta libera e consapevole.

 

Marika Degani


 

La festa degli Alberi e' una festa D'Amore verso la madre terra e il suo Popolo in piedi..alberi Saggi che radicano nel suo cuore e danzano i loro pensieri tra i rami..in connessione con il Cielo..

In questa Giornata dedicata a loro..ci incontriamo per esplorare..noi insieme a voi..il nostro essere Donne e Uomini Albero..

LO faremo attraverso La meditazione camminata..silenziosa e ricettiva..attraverso Le posture dello Yoga..attraverso il respiro..

LO faremo entrando in connessione con Gli Alberi custodi del nostro Bosco-Parco..scoprendo cosa sono gli esseri elementali e come utilizzare le piante nella vita quotidiana onorandole e non sfruttandole. 

LO faremo danzando e annusando..e toccando.. cantando e celebrando..

LO faremo..SEminando..nella terra UN nuovo inizio ..

 

La festa sara' gratuita e se dal cuore lo vorrai potrai sostenere le attività di Mama seva e suoi progetti con una libera offerta o tesserandoti come socia o socio.

Al bar Soleil..da Ornella e Jamie potrete cibarvi e dissetarvi con centrifughe fresche e tanto altro..

ma chi vorra' partecipare al pic-nic al parco potra' portare cibo da condividere e sostenere lo spirito della giornata con il proprio :

piatto (lavabili)

posate

borraccia 

coperta

(nel parco e' presente una fontana d'acqua potabile..)

Ogni volontario che a fine giornata si offrira' per ripulire il parco ( che sicuramente sara' gia pulito) ricevera un bacio..un grazie e la possibilità di partecipare ad ' una lezione di yoga collettiva presso la nostra associazione.

 

Cosa posso portare? strumenti musicali..entusiasmo..tappetino e copertina, cuscino..carta e penna..kit da 2Eco pic-nic"..cibo da condividere..

CHi puoi portare? il cane..se non azzanna e ti impegni a raccoglierne le cacche durante il giorno..

Gli amici..i parenti..i cugini lontani..La nonna ..i figli....La bicicletta con il campanello.. :)

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a scriverci..

UN caro abbraccio alberoso ♥ 

 

Mama Seva's Family