8 Il Sovrano

Quante volte ci capita di sentirci scarichi, stanchi, depressi, sfiduciati dopo aver discusso con qualcuno, o dopo aver sentito una brutta notizia? 

 

Magari prima eravamo al contrario felici, fiduciosi sicuri di noi stessi, dei nostri sogni ed obbiettivi. Si comincia a crogiolarsi nel vittimismo, a pensare che tutto va male, a pensare che non valiamo o non possiamo, quando magari cinque minuti prima era il contrario. 

 

Questo accade quando inconsapevolmente cediamo il nostro potere personale a qualcosa o qualcuno, all'esterno, permettiamo di influenzarci negativamente, di abbassare le nostre frequenze. 

 

Sapersi collegare e usare la vibrazione del numero 8 (l'archetipo del Sovrano) è molto importante per non lasciarsi trasportare dalle situazioni esterne oppure essere sudditi delle nostre emozioni negative, convinzioni limitanti ecc...

 

L'archetipo del Sovrano, come può suggerirci il nome e l'immagine, rappresenta il potere puro dello spirito e della materia uniti, l'equilibrio, l'ordine, la legge ed essendo composto dal 4+4 (l'archetipo del Costruttore) rappresenta anche la stabilità e la pragmaticità.

 

Varie vie esoteriche rappresentano la nostra volontà, la nostra mente come un sovrano che governa i suoi sudditi (le nostre cellule).

Scrivi commento

Commenti: 0