WORKSHOP NUMEROLOGIA

"Qual'è il progetto di vita della tua Anima?"

Sabato 3 Febbraio ore 20,30

 

Centro Mama Seva

Via Mazzini, 125 S. Vigilio di Concesio -BS-



Veniamo al mondo come anime che si reincarnano in un corpo per fare un'esperienza terrena allo scopo di evolvere e ci portiamo un progetto di vita che ha come obbiettivo principale la crescita in una determinata "area" della nostra vita. 

 

Questo progetto comprende gli eventi e gli incontri più importanti che viviamo e hanno l'intento di portarci delle consapevolezze che ci spingono e allineano con quello che è il nostro "Dharma", il nostro destino. 

 

La serata introduce la numerologia, mostra in che modo può darci indicazioni di questo progetto e in quali direzioni possiamo portare energia ed equilibrio per fluire con quello che è il nostro obbiettivo più alto. 

 

Calcoleremo il numero più importante per capire la direzione su cui dobbiamo puntare la bussola che è denominato numero del Destino e ne saranno descritti gli archetipi collegati che determinano le caratteristiche e le aree a cui si riferisce il progetto di vita. 

 

Sarà anche presentato il corso di 1° livello in programma per il 17 e 18 febbraio.

 

Concluderemo con una meditazione relativa all'energia universale del numero dell'anno 2018 per collegarci all'intento evolutivo dell'intera umanità, che ora più che mai richiede unione e collegamento tra gli uomini per attuare il grande cambiamento.

 

DA PORTARE: Materiale per gli appunti, abbigliamento caldo e comodo, tappetino e coperta per la meditazione.

 

Il contributo di partecipazione è di 10€.