Sulla Strada degli Antenati

EVENTO PRATICO ESPERIENZIALE

DOMENICA 31 OTTOBRE DALLE 9:00 ALLE 19:00 GUSSAGO -BS-

 

🔥 Tema: Come guarire il rapporto con gli antenati e curare il proprio albero genealogico.

 

All'interno del seminario:

 

🔶 CONFERENZA E WORKSHOP DI NUMEROLOGIA (con Marika Degani)

Conferenza e lavoro pratico con la numerologia: il significato dei numeri all'interno della propria esistenza con particolare focus su i numeri del Destino e il numero Ombra

 

🔷 COSTELLAZIONI FAMILIARI HELLINGER SCHULE (con Flavia Accini)

Lavoro con tecniche di psicodramma, teatro e costellazioni familiari che avranno per tematica fondamentale l'esplorazione del proprio albero genealogico per rintracciare e sanare gli irretimenti e i nodi karmici che ci tengono legati ai membri della nostra famiglia.

 

🔶 BAGNO DI GONG (con Daniele Leone)

Esperienza di viaggio con i suoni cosmici e le vibrazioni dei Gong planetari al fine di esperire una maggiore connessione con le energie delle stelle e dei pianeti, nostra patria.

 

🔷 DISEGNO INTUITIVO (con Valeria Zanini)

Lavoro energetico-meditativo per l'ascolto delle proprie emozioni al fine di trasportare su tela, anche senza conoscenze artistiche, un simbolo o un messaggio grafico che ci viene trasmesso dai nostri antenati.

 

📍 Consigliato abbigliamento comodo, tappetino, cuscino, coperta

 

📍 La sede dove si svolgerà l'evento sarà a GUSSAGO (Brescia).  Dalle 9,00 alle 18,30.

 

L'indirizzo verrà comunicato telefonicamente ad iscrizione avvenuta.

 

🔥 INFO DANIELE 338.1709729

Il progetto è in collaborazione con Daniele Pezzoli, grande professionista del suono, Flavia Accini Psicologa, Psicodrammatista, Formatrice, Consulente di Coppia, Educatrice, Costellatrice Familiare metodo Hellinger e Valeria Zanini Artista, esperta in disegno onirico, istruttore metodo gioia 4Kids, in formazione con Movimento Creativo metodo Garcia Plevin.

Questo insolito e straordinario percorso ha come obbiettivo, portare l'individuo all'ascolto di se stesso e riconoscersi negli archetipi personali e genealogici che lo contraddistiguono e che lo portano a ripetere dinamiche famigliari disfunzionali.

 

La conoscenza di se stessi, è ancora una volta portata al centro dell'attenzione, perchè consideriamo sia la principale fonte di elevazione dello spirito.

 

Ri-conoscersi per esprimere totalmente la propria identità nel mondo.